lunedì 25 gennaio 2010
Emesene 2
Da qualche tempo(diciamo 2 settimane) mi sono dato allo sviluppo di emesene 2. Devo dire che ho trovato una community molto aperta e affabile: uno su tutti mariano guerra, il babbo di emesene, che si è sempre mostrato disponibile ad ogni mio dubbio.
Al momento ho aggiunto qualche funzionalità alla finestra di login come l'autologin, l'opzione "dimenticami", una migliore visualizzazione degli errori (di autenticazione, di rete,etc..) e la possibilità di ricordare l'ultimo utente che si è loggato.
Ho inoltre corretto qualche cosina qui e là (più a basso livello della GUI). Insomma, un pò alla volta lo sviluppo di emesene 2 procede e fare parte degli sviluppatori di questo fantastico client IM mi rende orgoglioso.
Se volete testarlo vi rimando a questi 3 indirizzi in cui potrete rispettivamente trovare il codice di emesene 2 sviluppato da me, mariano, e quello ufficiale in cui convergono tutte le branch dei vari sviluppatori:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ma tu non hai proprio un cacchio da fare... ah, scusa, mi ero dimenticato che prendi 30 preparando gli esami in 3 giorni... in effetti deve essere lunga occupare il proprio tempo!!
RispondiEliminaNon è che mi stai diventando un nerd?? Già è tostissima trovarti morosa così...
Bilu
ahaha...grande bilu....ma va la!ho sempre pochissimo tempo!!!!cmq grazie per la fiducia che riponi in me...:):)
RispondiElimina